esterni | sciopero dei telespettatori home | based on a true story | esperienze | foto | catalogo | sponsor | stage | organizzazione & contatti | area stampa







Piazza disegnata dai bambini.

Più che per bambini i parchi-gioco sembrano pensati per le scimmie. Con Urbina un bambino oltre a correre, arrampicarsi e nascondersi, può esprimere una sua attività concettuale, inventa un luogo dove giocare e lo realizza secondo i suoi desideri. Come ad esempio un lago, una giungla o un teatro dove inventare storie e creare personaggi.

SE NE CONSIGLIA:
la frequentazione assidua anche agli adulti.



esterni.org
Città in Rivoluzione
Salone Arredo Urbano 2004

Dov'è piazza Freud? E' sempre stata sotto gli occhi di tutti ma nessuno l'ha mai guardata riconoscendole la sua identità. Tra Corso Como e la Stazione Garibaldi c'è una zona asfaltata, luogo di niente. Quella è piazza Freud, la nostra Città in Rivoluzione.

piazza FreudDal 16 al 24 aprile Piazza Freud ha ospitato Città in rivoluzione, una città ideale da costruire insieme.




OZ | web dvd design